Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, Crespi ne fa tre alla Salernitana: le parole dei protagonisti

Crespi Primavera

La Lazio Primavera continua la sua marcia verso la promozione. Battuta anche la Salernitana, tripletta di Crespi

redazionecittaceleste

Fine settimana di grande calcio per la Lazio che non è riuscita a vincere solo in Serie A con la compagine allenata di Maurizio Sarri, ma lo ha anche fatto in Primavera con la squadra affidata ad Alessandro Calori. Quello che dovrebbe essere il primo serbatoio biancoceleste, con gli anni ha perso valore ma il vivaio capitolino rimane uno dei più rinomati, è finito nella seconda divisione ma sta lottando con le unghie e con i denti per risalire nella categoria che più gli compete. Un importante passo in avanti, in tal senso, è stato fatto battendo la Salernitana per cinque reti a zero. Tra i migliori in campo va segnalato Valerio Crespi. Attaccante realizzatore di una tripletta.

Alessandro Calori

Parola al mister

Una volta finita la sfida del Fersini, i microfoni ufficiali del club biancoceleste hanno scambiato alcune parole con i protagonisti dell'incontro. Questo il pensiero del mister: "“Dobbiamo dare continuità a ciò che stiamo facendo. Bisogna evitare di far calare l’attenzione perché altrimenti si cade nella superficialità e questo mi dà fastidio anche quando arrivano risultati positivi. I ragazzi devono avere la consapevolezza del percorso da seguire, nessuno si deve mai sentire escluso. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi, oggi la Salernitana inizialmente non ci ha concesso molti spazi e noi non siamo riusciti a disputare una buona gara per ciò che riguarda la trasmissione e la gestione di palla. Il prossimo ciclo di partite sarà un momento importante per la nostra stagione, serve farsi trovare pronti e continuare con l’atteggiamento giusto".

Bomber Crespi

Dopo di lui anche bomber Crespi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco di cosa ha parlato: "La Salernitana all’andata ci aveva sconfitto per due a zero. Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore. Quando abbiamo la possibilità dobbiamo colpire così da chiudere bene la stagione. Sarri? Spero in una convocazione".