Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA / Lazio-Salernitana, al Fersini finisce 5-0: tripletta di Crespi

Lazio Primavera

I ragazzi di Calori si impongono per 5-0 sulla Salernitana e consolidano il primo posto. Ora i punti di vantaggio sul Cesena sono quattro.

redazionecittaceleste

E' un pomeriggio dolce quello del Fersini. La Lazio Primavera asfalta la Salernitana per 5-0. I biancocelesti riscattano così la brutta prestazione dell'andata, quando furono sconfitti dai granata per 2-0. Ad aprire le danze, nel primo tempo al minuto 33, è stato Crespi, protagonista di una grande partita. E' sempre lui, dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo, a portare la Lazio avanti di due reti. Al 63' arriva il terzo gol biancoceleste, messo a segno da Shehu. Poco più tardi arriva la tripletta personale di uno scatenato Crespi. Al minuto 80 c'è gioia anche per Troise, entrato in campo qualche minuti prima al posto di Ferro.

Tre punti fondamentali per i ragazzi di Alessandro Calori, che con questa vittoria blindano la vetta. Quinto successo consecutivo. I biancocelesti, ora, sono a quota 35 punti, con un vantaggio di quattro punti sul Cesena che in questa giornata ha riposato. Il Frosinone, invece, è stato fermato sul 2-2 dallo Spezia e perde un po' di contatto dalle prime, rimanendo a 27 punti. Non solo. In virtù della vittoria del Pisa, il Frosinone è stato scavalcato in classifica e ora si trova al quarto posto.

Nella prossima giornata la Lazio sarà impegnati sul campo della Ternana, sabato 19 febbraio a partire dalle ore 14:30. Nella gara di andata la squadra allenata da Calori ebbe la meglio, travolgendo i rossoverdi per 4-0 al Fersini. Il Cesena, invece, ospiterà in casa lo Spezia. Partita casalinga anche per il Frosinone, che se la vedrà contro il Crotone. Non giocherà, invece, il Pisa che tornerà in campo a fine mese, ospitando il Cesena in un vero e proprio scontro diretto che i biancocelesti potranno sfruttare per allungare in classifica.