Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera: Oggi a Formello (14.30) la Lazio sfida la Salernitana

Alessandro Calori

La Lazio Primavera è pronta per un'altra sfida. Il prossimo avversario sarà la Salernitana, una delle due squadre che sono riuscite a battere i biancocelesti in questa stagione

redazionecittaceleste

Si avvicina un altro step nella corsa della Lazio Primavera verso la promozione. I biancocelesti ospiteranno la Salernitana alle 14:30 allo stadio Fersini. Guai ad osservare la classifica. Al momento l’under 19 capitolina è in vetta al gruppo B di Primavera 2 a 32 punti tallonata dal Cesena a 31. Si prospetta un duello tra queste due squadre per la gioia finale. Dal canto suo la Salernitana è in difficoltà. Proviene da due sconfitte di fila, l’ultima proprio contro il Cesena (0-3). La squadra di Procopio è quartultima a 15 punti, ma in stagione è stata l’unica a battere la Lazio oltre al Benevento.

DUE RIENTRI PER CALORI - Proprio su questo avrà fatto leva Calori con i suoi ragazzi. Guai a commettere gli stessi errori dell’andata. I biancocelesti crollarono 2-0 grazie alle reti di Cannavale e Perrone. Per questo motivo quella di domani al Fersini sarà anche una rivincita per l’attuale capolista del gruppo B. Calori recupera una pedina in difesa visto che tornerà Santovito dalla squalifica. Quest’ultimo giocherà al fianco di Adeagbo visto che Ruggeri è fuori per dei problemi al menisco e rientrerà a marzo inoltrato.

A centrocampo recuperato finalmente Coulibaly. Il mediano nel pomeriggio si è allenato con i suoi compagni di squadra. Per un problema muscolare non è più visto in campo in impegni ufficiali negli ultimi tre mesi. Di fronte ci sarà una squadra che in trasferta ha ottenuto 9 punti, più che in casa (6) e che in settimana è finita sulle pagine della cronaca di Salerno. Due giovanissimi dell’under 19 granata sono stati fermati dalle Forze dell’Ordine per scippo e ovviamente non saranno tra i convocati di Procopio.