La Lazio si prepara al primo impegno del 2024 e domenica 7 gennaio, alle 15:00, sarà ospite dell'Udinese al Blue Energy Stadium. La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 19ª giornata. Udinese-Lazio sarà diretta da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Massara e Cortese. Il IV ufficiale sarà Monaldi, mentre rispettivamente al VAR e all'AVAR saranno chiamati a intervenire Mazzoleni e Meraviglia.
news
Udinese-Lazio, la designazione arbitrale: fischietto affidato a Sacchi
Il fischietto marchigiano ha già diretto la prima squadra biancoceleste in tre occasioni e il bilancio è tutto in favore della Lazio, con 3 vittorie su 3, tutte senza subire gol. Il primo precedente risale all'ultima stagione di Inzaghi, un Crotone-Lazio terminato 0-2 in favore dei biancocelesti. Gli altri due incroci sono più recenti: Sacchi ha arbitrato il netto 4-0 inflitto dalla Lazio allo Spezia nella passata stagione e la sfida tra Lazio-Genoa, valevole per gli ottavi di Coppa Italia dello scorso 5 dicembre, l'1-0 firmato da Guendouzi. Il bilancio sorride anche per la Lazio Primavera, diretta quattro volte dalla stagione 2012/13 alla stagione 2013/14 con quattro successi della squadra capitolina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA