Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio, dove vedere il match in tv e streaming

Domenica la Lazio sarà di scena ad Udine, contro i friulani di Gotti alla “Dacia Arena”, con il chiaro intento di vendicare l’eliminazione subita in Champions League

redazionecittaceleste

Oggi la Lazio sarà di scena ad Udine, contro i friulani di Gotti alla “Dacia Arena”, con il chiaro intento di vendicare l’eliminazione subita in Champions League ad opera del Bayern Monaco. Gli uomini di Inzaghi scenderanno in campo per la giornata numero ventotto del campionato di serie A, la nona del girone di ritorno, con la corsa alla prossima Champions che entra nel vivo. A dire il vero c’è da vendicare anche la sconfitta dell’andata, una delle più clamorose della stagione biancoceleste, usciti sconfitti tra le mura amiche contro i friulani per 1-3 lo scorso fine novembre. Da allora qualcosa è cambiato, con la costante risalita degli uomini di Gotti, adesso stabilmente nella parte sinistra della classifica con un insperato decimo posto. Proprio per questo i capitolini dovranno fare estrema attenzione ai loro rivali di giornata, e cercare di arrivare alla vittoria in un modo o nell’altro. Non sarà facile contro una squadra molto fisica e pragmatica, che ha concesso poco anche ad altre big come Inter e Milan. Dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming?

UDINESE-LAZIO, DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

La partita della "Dacia Arena" di Udine sarà visibile solo sulla piattaforma DAZN, una consuetudine per molte gare dei biancocelesti quest'anno. L'abbonamento a DAZN è incluso in quello di Sky, per chi ne ha usufruito, per i clienti della pay-tv satellitare da più di tre anni e la gara sarà visibile sul canale 209. Altrimenti bisogna sottoscrivere un abbonamento a parte, da vedere solo tramite una connessione internet. E quindi tramite piattaforme come smart tv, tablet, smartphone e pc dove la gara sarà visibile in streaming. Appuntamento per oggi alle 15! Non sono più concessi passi falsi alla truppa di Inzaghi per rigiocare quella Champions che tante soddisfazioni ha portato in questa stagione.

Potresti esserti perso