Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio, Immobile a Dazn: “Champions? Il nostro sogno. Il rigore…”

Immobile
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita di oggi contro l'Udinese di Sottil
redazionecittaceleste

La Lazio torna a vincere e conquista tre punti pesantissimi che avvicinano i biancocelesti alla qualificazione in Champions. Ora distante soltanto 2 punti dall'aritmetica certezza. Alla Dacia Arena basta un gol di Ciro Immobile, che decide la sfida dagli undici metri. Al termine della gara contro l'Udinese l'autore del gol-partita è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria.

"Mi hanno lasciato solo la fascia? E' la gioia nel voler ringraziare i tifosi che sono arrivati qui a sostenerci in una partita così importante. Lo stanno facendo dall'inizio del campionato e stiamo facendo una bella cavalcata insieme a loro. La Champions è il nostro sogno, ci credevamo fin dall'inizio di questi due anni col mister. Ci sono stati momenti difficili e momenti belli, come quelli di oggi, abbiamo lavorato bene e siamo migliorati tantissimo. Oggi serviva fare una partita come abbiamo fatto, su un campo difficile vincere così è bello. Ad inizio partita ho detto ai miei compagni che era una partita da dentro-fuori. E gare come queste ti lasciano il rammarico se non le giochi al massimo. Abbiamo fatto una gara quasi perfetta, difensivamente siamo tornati quelli di prima, siamo stati quasi perfetti. E' stato bello l'abbraccio coi ragazzi in panchina perché ci tenevano così tanto, lo meritavano. Il rigore? Ho parlato con Pairetto, quando mi arriva la palla e io la sposto e non passo perché mi viene addosso è ovvio che sia rigore. Anzi lui (Pairetto ndr) rideva pure perché diceva che non accentuato la caduta come faccio di solito, ma scherzava ovviamente. Il rigore è netto, gliel'ho detto".