Buona la prima per la nuova Lazio di Baroni, che all'Olimpico vince 3-1 contro il Venezia. Ora i biancocelesti dovranno subito orientare il focus sulla prossima sfida, in programma sabato 24 agosto alle ore 18:30 in casa dell'Udinese. La squadra friulana alla prima giornata è riuscita a conquistare un punto al Dall'Ara di Bologna. Un risultato che ha reso soddisfatto l'esterno dei friuliani Hassane Kamara che, nella conferenza stampa post-partita, ha parlato della prestazione e si è proiettato alla sfida contro i biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Udinese-Lazio, Kamara: “Prima gara davanti ai nostri tifosi, sarà importante”
Le parole dell'esterno dei friulani che, in conferenza stampa, dopo la gara contro il Bologna si è proiettato alla partita contro la Lazio
Queste le sue parole: "Abbiamo conquistato un bel punto fuori casa contro una squadra che fa la Champions. Dobbiamo gestire meglio la palla e provare a giocare di più. Con Orsolini un bel duello, è bello giocare contro questo tipo di giocatori. Ho lottato su ogni pallone. La settimana prossima giocheremo la prima partita in casa davanti ai nostri tifosi e sarà molto importante. Devo ringraziarli perché anche oggi erano tanti e ci hanno aiutato tanto, loro sono sempre con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA