La Lazio vince una partita fondamentale a Udine e conquista tre punti d'oro per rilanciarsi in zona Champions. Pellegrini e Vecino, mattatori di serata, domano un Udinese battagliero fino al novantesimo. Al termine della sfida Luca Pellegrini, autore del gol dell'1-0 biancoceleste e del primo gol in Serie A nella sua carriera, è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la vittoria.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Udinese-Lazio, Pellegrini a Dazn: “Manteniamo questo spirito. Al derby…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara direttamente dalla pancia del Bluenergy Stadium
Queste le parole del calciatore biancoceleste: “Sono contento per la vittoria e per il gol, forse di più per i tre punti che erano fondamentali oggi. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Sappiamo che avremo il derby ma non abbiamo fatto alcun pensiero fino al 96' di oggi. Guardare la classifica non è un lusso che ci possiamo permettere. Dobbiamo continuare a giocare così, con questo spirito”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA