Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, tutto pronto per l’undicesima giornata: apre il turno Atalanta-Lazio

Serie A, tutto pronto per l’undicesima giornata: apre il turno Atalanta-Lazio - immagine 1

Lazio e Atalanta, saranno le prime due squadre a scendere in campo durante l'undicesima giornata di Serie A

redazionecittaceleste

La sfida tra Lazio e Atalanta che si giocherà in quel di Bergamo a partire dalle 15:00 di oggi pomeriggio, darà ufficialmente il via all'undicesima giornata di campionato. Occhi puntati soprattutto su Ciro Immobile. Il bomber partenopeo, proprio contro la Dea, potrebbe chiudere un cerchio. Il capitano biancoceleste è infatti ad una sola lunghezza di distanza dal raggiungere il record di Silvio Piola. Farlo contro i nerazzurri sarebbe significativo visto che la sua prima marcatura capitolina fu proprio ai danni degli orobici ormai diverse stagioni fa.

Atalanta-Lazio

Sabato in campo

Poi, una volta archiviato il primo match di giornata, sarà tempo di disputare tutti gli altri incontri. Successivamente a Lazio-Atalanta, sarà il momento di Hellas Verona-Juventus. Fischio d'inizio fissato per le 18:00. Dopo il cambio di allenatore, gli scaligeri hanno dato una svolta al loro campionato. Cosa che non è ancora successa alla Vecchia Signora affamata di trionfi. Anzi, i bianconeri sono reduci da una pesante sconfitta e vorranno subito risollevare le proprie sorti. A chiudere il turno in programma sabato, ci penseranno Torino e Sampdoria alle 20:45.

Tra domenica e lunedì

Per quanto riguarda le sfide di domenica, i primi a scendere in campo nel consueto appuntamento all'ora di pranzo, e perciò alle 12:45, saranno i campioni d'Italia in carica. I quali sfideranno tra le propria mura amiche l'Udinese. Dopodiché, di nuovo alle 15:00, toccherà a Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli. In seguito ancora spazio per due incontri niente male. Il primo, alle 18:00, vedrà la Salernitana cimentarsi nel derby con il Napoli attualmente primo in classifica. Mentre alle 20:45 il vero incontro di cartello: quello tra la Roma e il Diavolo. Chiuderà la giornata in questione la sfida di lunedì sera tra il Bologna e il Cagliari. Isolani attualmente ancora all'ultimo posto nella classifica di Serie A. Il cammino è ancora lungo ma ci sono già diversi segnali.