Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Vavro ancora in campo: mancava in Serie A da più di un anno

Denis Vavro

Denis Vavro è tornato a vestire la maglia della Lazio in Serie A a distanza di un anno e passa dall'ultima volta

redazionecittaceleste

Sorprendente scelta tattica da parte di Maurizio Sarri che il Salernitana-Lazio ha deciso di mandare in campo Denis Vavro. Il difensore slovacco, ormai a tutti gli effetti fuori dal progetto biancoceleste, ha giocato appena una manciata di minuti ma è uscito dall'incontro che si è dichiarato ugualmente soddisfatto. La scelta del tecnico sembrerebbe essere dovuta alla forte emergenza in difesa. Con Francesco Acerbiinfortunato e con Stefan Radu recentemente finito ai box, al tecnico nato a Napoli sono rimasti a disposizione solo Luiz Felipe e Patric. E perciò, siccome gli impegni a breve torneranno ad essere diversi, il mister capitolino ha scelto di far rifiatare un po' i suoi con ciò che ha a disposizione. Il classe 1996 rimanere un elemento il lista cedibili. Difficile vederlo nuovamente in campo. Piuttosto è molto probabile che a breve faccia le valigie con la speranza di iniziare una nuova avventura altrove. Il suo addio è necessario se si vuole rinforzare il reparto arretrato.

Tare e Denis Vavro

L'ultima volta in Serie A

Il calciatore, tuttavia, all'indomani della gara dell'Arechi ha usato i propri account social per manifestare la sua contentezza. Il calciatore biancoceleste è infatti tornato in campo in Serie A per la prima volta dopo più di un anno. Il suo ultimo incontro nella massima divisione italiana risale al 17/10/2020. Giorno in cui la Lazio fu sconfitta dalla Sampdoria fuori casa. Lì l'ex Copenaghen giocò poco più di mezz'ora. Solo in seguito il club capitolino mandò il calciatore in prestito all'Huesca. In Spagna Vavro ha poi giocato undici partite e quasi mai da titolare.

Il prossimo futuro

La Spagna, e perciò la Liga, potrebbe essere la sua prossima destinazione. Il calciatore continua ad avere richieste dai club iberici e lui, per sua stessa ammissione, sarebbe disposto a ripartire anche dalle serie minori. Il mercato d'inverno chiuderà tra circa due settimane. La Lazio dovrà essere brava ad accelerare i tempi.