Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Finalmente in vendita i biglietti per Lazio-Bologna: novità sui prezzi

tifosi

Dopo l'attesa più lunga del previsto e le polemiche social i biancocelesti hanno messo in vendita i tagliandi per la gara di sabato pomeriggio

redazionecittaceleste

Si sono fatti attendere più del previsto e hanno scatenato più di qualche polemica sui social. Ma ora, a distanza di appena poco più di quattro giorni dalla gara di sabato con il Bologna, i biglietti per assistere alla gara sono finalmente disponibili. Via libera allora per i tanti tifosi che, dopo la bella prova vista con la Fiorentina, vorranno assistere alla gara con gli emiliani nella speranza d trovare conferme. Le stesse che si augura di trovare mister Sarri già domani sera nella gara di Coppa Italia contro i rossoneri. Il calendario di febbraio, infatti, non conosce tregua e a Formello sarà fondamentale affrontare gli impegni un passo alla volta.

Lazio-Inter, i tifosi

Intanto, però, come preannunciato saranno finalmente in vendita da oggi pomeriggio i tagliandi per assistere alla gara di sabato pomeriggio contro il Bologna. E con una notizia che farà sicuramente felici tutti i tifosi, dopo le tante polemiche che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Tornano infatti i prezzi popolari che spesso hanno contraddistinto in questi ultimi anni le abitudini della Lazio. Basteranno infatti 10 euro per assistere alla gara dalla Curva Nord o dai Distinti, appena 20 per la Tevere. Mentre saranno in omaggio i biglietti per gli under 14 in tutti i settori tranne la Tribuna d’Onore e la Curva Nord. Di seguito un estratto del comunicato della Lazio.

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi martedì 8 febbraio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO - BOLOGNA in programma sabato 12 febbraio alle ore 15:00. La vendita sarà libera per tutti da subito. Date e orari della vendita: dalle ore 16:00 di martedì 8 febbraio fino alle ore 15:00 di sabato 12 febbraio. Si consiglia vivamente, viste la nuove procedure di accesso, di presentarsi all’ingresso dello Stadio Olimpico rispettando l'orario stampato sul biglietto. L’ apertura dei cancelli è prevista per le ore 12:30”.