Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coppa Italia, in vendita i biglietti per Lazio-Udinese all’Olimpico

Stadio Olimpico

La Lazio ha stabilito la vendita dei biglietti per il match di Coppa Italia che vedrà il club avversario dell'Udinese

redazionecittaceleste

Con l'arrivo del nuovo anno anche la Coppa Italia si prepara a tornare in campo. Tra oggi e domani, infatti, ci saranno ben tre match. Il primo, che farà in un certo senso da apripista alla finale di Supercoppa italiana che stasera vedrà di fronte la Vecchia Signora e i nerazzurri meneghini, sarà quello tra l'Atalanta e il Venezia previsto per le 17:30. Domani, invece, toccherà ad altre quattro squadre. Il primo incontro vedrà contrapposte Napoli e Fiorentina, alle 18:00, e il secondo il Diavolo con il Genoa che invece si misureranno dalle 21:00. Per conoscere gli esiti delle altre sfide appartenenti agli ottavi di finale, bisognerà aspettare la prossima settimana. Periodo nel quale giocherà anche la Lazio.

Stadio Olimpico

Obiettivo quarti di finale

Quello tra i biancocelesti e l'Udinese sarà il primo match della prossima settimana. La sfida dell'Olimpico è infatti prevista per martedì 18 gennaio a partire dalle 17:30. Dopo di loro, in quella stessa sera però alle 21:00, sarà il turno anche della Juventus campione in carica che affronterà in casa la Sampdoria. Mercoledì, invece, tra il pomeriggio e la sera si giocheranno anche Sassuolo-Cagliari e l'incontro tra i campioni d'Italia e l'Empoli. Prima di conoscere il quadro completo dei quarti di finale, bisognerà attendere tuttavia giovedì 20. Giorno dove chiuderanno il primo giro di qualificazioni dell'anno la Roma e il Lecce.

Biglietti in vendita

Intanto la compagine più antica della Capitale ha fatto sapere che a partire dalle 16:00 di giovedì 13 gennaio verranno messi in vendita i tagliandi per la gara con i friulani. La vendita sarà libera per tutti e chiuderà il 18 gennaio, giorno della gara, a ridosso proprio del fischio d'inizio. I vecchi abbonati (stagione 2019/20) potranno usufruire del loro voucher acquistando il proprio biglietto in modalità on line. L'accesso allo stadio, previsto un tetto massimo di 5 mila spettatori per le norme anti Covid, sarà consentito a chi è vaccinato e munito di Green Pass. In più sarà necessaria l'ormai nota mascherina facciale FFP2.