news

Venezia-Lazio, Sarri: “Non mi risulta la lite con Milinkovic. Sul rinnovo…“

redazionecittaceleste

La cosa che mi più contento è che nel primo tempo questa è stata la squadra più vicina alle mie idee di tutta la stagione. È stato un peccato finirlo in parità, ma poi l’abbiamo messa a posto: sono contento del risultato. L’aspetto positivo è che dopo aver preso otto goal in due partite nelle ultime cinque ne abbiamo presi quattro, stiamo ritrovando solidità. Poi prendere sempre goal mi preoccupa ovviamente. 

Al momento siamo a un punto in cui alcune partite sembra di essere sulla strada giusta, poi si torna indietro. È un periodo tormentato, ma negli ultimi tempi le regressioni sembrano meno rispetto al passato. La strada sembra quella giusta.

A inizio anno con la società abbiamo parlato di costruire e ringiovanire la rosa. Sapevamo che questo sarebbe stato un anno non semplice. Non c’erano richieste precise sulla champions, poi è chiaro che nessuno si pone limiti. Il rinnovo? Appena mi arriva lo firmo: non so se è arrivato, devo sentire il mio avvocato. Ma nei giorni prima della partita non penso a queste cose”.