Si avvicina a grandi passi la gara del Bentegodi tra Verona e Lazio. Per entrambe, una sfida fondamentale per i rispettivi obiettivi. Non sarà facile per i biancocelesti, reduci dalle fatiche di Coppa Italia e una situazione infortuni critica. A preoccupare maggiormente, è la difesa. Oltre a Casale e Romagnoli, contro il Genoa si è fermato anche Patric.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Verona-Lazio, allarme in difesa: il punto sugli infortunati
Sono diverse le situazioni da valutare in casa Lazio per quanto riguarda gli infortunati e indisponibili, specialmente al centro della difesa
Per lo spagnolo si tratta di un indurimento al polpaccio, da tenere sotto controllo in questi giorni. Sono invece previsti per oggi gli esami di Romagnoli: l'obiettivo del numero 13 è il rientro contro l'Atletico Madrid o, al massimo, contro l'Interall'Olimpico. Verso il recupero definitivo invece Casale, che spera di rientrare quantomeno in panchina sabato pomeriggio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA