Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, vittoria biancoceleste all’andata grazie a Ciro e Luis

Immobile
Vittoria importante nel match di andata dopo una gara combattuta. Reti di Immobile e Luis Alberto nella ripresa per il risultato finale di 2-0

redazionecittaceleste

Ancora qualche ora e sarà il momento per Verona e Lazio di scendere in campo per affrontare la ventunesima giornata di campionato. Situazioni di classifica diametralmente opposte per le due squadre, che vengono però da un periodo simile in quanto a risultati. Entrambe le formazioni, infatti, hanno raccolto 8 punti nelle ultime cinque giornate di Serie A. Fischio d'inizio programmato per le 18:30 al Bentegodi.

Il match d'andata

—  

L'11 settembre le due squadre si sono affrontate all'Olimpico in occasione della sesta giornata. A spuntarla sono stati i biancocelesti, ma non senza qualche difficoltà. Partita comandata per la maggior parte del tempo dagli uomini di Sarri, che sono riusciti però a sbloccare il match solamente al 68' minuto del secondo tempo, grazie alla connessione tra Milinkovic Immobile per il gol del numero 17. A partita già terminata, invece, il raddoppio firmato da Luis Alberto imbeccato da Zaccagni. Il tabellino a fine match recitava il 60% di possesso palla in favore della Lazio, con ben 15 tiri a 7 per i biancocelesti.

La speranza di mister Sarri è che la Lazio ripeta la stessa partita dell'andata, dando seguito quindi al percorso svolto fino a questo momento in campionato: una vittoria significherebbe terzo posto in solitaria.