Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri sorprende ancora

Maurizio Sarri
Le probabili scelte di Sarri e Zaffaroni in vista di Verona-Lazio, in programma alle 18:30, valevole per la 21a giornata di Serie A 2022/23

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 17:31 - Poco meno di un'ora al fischio di inizio di Verona-Lazio. Sfida fondamentale per i biancocelesti per proseguire nella corsa alla Champions League, visti anche alcuni risultati del weekend. Intanto, arrivano le formazioni ufficiali: queste le scelte di Sarri e Zaffaroni.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge, Lasagna. Allenatore: Marco Zaffaroni.

A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Cabal, Ceccherini, Terracciano, Abildgaard, Sulemana, Verdi, Braaf, Kallon, Gaich, Lasagna.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri.

La Lazio si prepara a scendere in campo nella trasferta del Bentegodi contro il Verona. I biancocelesti puntano a tornare a vincere dopo un pareggio e una sconfitta nelle ultime due gare, tra campionato e Coppa Italia. Sarri nella sfida in programma oggi pomeriggio, alle ore 18:30, si affiderà ai titolari ed ha solo un dubbio da sciogliere prima del calcio d'inizio. Tra i pali tornerà Provedel dopo la titolarità di Maximiano in Coppa Italia, macchiata dall'errore in uscita sul gol di Bremer. Nessun dubbio per quanto riguarda la coppia di centrali che sarà composta dall'ex di giornata Casale e da Romagnoli. L'unico ballottaggio in casa Lazio è tra Lazzari e Hysaj per un posto sulle corsie difensive, l'altro sarà occupato da Marusic. A centrocampo si va verso la conferma del trio CataldiMilinkovicLuis Alberto, mentre in attacco torna titolare in Serie A Immobile con Felipe Anderson Zaccagni, altro ex di serata, sulle corsie offensive.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Doig; Braaf, Lazovic, Djuric.

a disp.: Berardi, Perilli, Zeefuik, Cabal, Coppola, Terracciano, Abildgaard, Duda, Verdi, Ngonge, Kallon, Gaich, Lasagna. All.: Zaffaroni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

a disp.: Maximiano, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Pedro, Cancellieri. All.: Sarri