Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, Cancellieri a LSC: “Partita complicata con tante insidie”

Matteo Cancellieri
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni societari a pochi minuti dall'inizio della partita odierna con il Verona

redazionecittaceleste

Corsa Champions e salvezza: questi i pensieri fissi di Lazio e Verona che tra poco scenderanno in campo. Punti cruciali, dunque, per entrambe le squadre. Appuntamento fondamentale per la Champions per Immobile e compagni che davanti si troveranno una squadra che, nonostante la classifica, nelle ultime uscite sembra aver trovato la propria quadra in termini di gioco. Ai microfoni ufficiali della società, Matteo Cancellieri ha raccontato le sensazioni del gruppo a pochi minuti dall'inizio della partita.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Questa è una partita complicata, loro sono stati in difficoltà per buona parte di questo campionato. Sappiamo che squadra ci sarà dall'altra parte, ci aspettiamo delle difficoltà. Per noi è fondamentale vincere oggi, vogliamo rimanere in alto in classifica. Verona? E' difficile riprendersi in momenti difficili, ma conosco i giocatori e le persone che fanno parte del Verona, so che si riprenderanno. Noi siamo carichi e concentrati, abbiamo lavorato bene in fase di preparazione".