Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, Casale a LSC: “Persi punti pesanti. Dopo l’intervallo…”

Casale
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni societari dallo Stadio Bentegodi al termine della gara odierna con il Verona

redazionecittaceleste

Non arrivano i tre punti per la Lazio, che pareggia per 1-1 contro il Verona. Vantaggio arrivato al 45' del primo tempo grazie a un super gol di Pedro mentre, il pareggio dei gialloblu, in apertura di secondo tempo con gol di Ngonge. Fallito quindi l'aggancio al terzo posto, con gli uomini di Sarri che staccano comunque Atalanta e Milan e si portano al quarto posto in solitaria. Al termine del match, Nicolò Casale è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sfida.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Siamo di nuovo a parlare della solita cosa, abbiamo perso tanti punti da situazione di vantaggio. A livello mentale non riesco a capire cosa succeda a inizio secondo tempo. Le partite vanno chiuse, specialmente fuori casa con squadre meno attrezzate rispetto a noi. Sapevo sarebbe stata una partita uomo contro uomo, ma per gran parte del match abbiamo fatto bene trovando spazio. Credo sia mancata determinazione negli ultimi metri. Per stare nei piani alti bisogna fare quel salto in più. Tornare qui è stato emozionante, era la prima volta da avversario al Bentegodi. Da professionista e giocatore della Lazio ho ovviamente dato tutto per vincere. L'Atalanta? Sarà importante, così come lo era stasera. Negli scontri diretti siamo in grado di tirare fuori quel qualcosa in più, dobbiamo farlo anche nelle partite come queste di stasera. Il rendimento dei primi tempi è strepitoso, poi nella ripresa caliamo sempre. Dobbiamo trovare quel qualcosa in più dentro ognuno di noi per fare quel passo in avanti. Continuità? Giocare ogni 3-4 giorni è difficile, ma il calcio odierno è questo. E' difficile stare sempre sul pezzo a livello mentale".