Torna in campo la Lazio dopo il successo in Coppa Italia. Per i biancocelesti, caccia alla quarta vittoria consecutiva considerando tutte le competizioni. Una sfida fondamentale, che permetterebbe agli uomini di Sarri con una vittoria di rimanere a contatto con la zona Champions. Poco prima del fischio d'inizio, Mario Gila è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Verona-Lazio, Gila a LSC: “Servirà la partita perfetta. In trasferta…”
Queste le sue parole: "Servirà una partita quasi perfetta. Loro nelle ultime due partite hanno ritrovato ritmo, facendo punti importanti. Per noi non sarà facile, ma vogliamo comunque imporre il nostro gioco. Tenere palla ed essere aggressivi è la chiave. E' difficile anche giocare fuori casa con il pubblico di casa che spinge sempre forte. Non dobbiamo però farci condizionare, abbiamo i nostri obiettivi da centrare. Io mi sento molto bene, il ritmo l'ho trovato nelle ultime partite dopo l'esordio di Salerno. Non è facile perché giochiamo ogni tre giorni, ma grazie ai miei compagni sono riuscito a entrare subito al meglio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA