news

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: ci sono Marusic e Akpa. Caicedo con Immobile

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: ci sono Marusic e Akpa. Caicedo con Immobile - immagine 1
Le formazioni ufficiali della sfida tra la Lazio e l'Hellas Verona: qui i ventidue giocatori scelti da Inzaghi e Juric

redazionecittaceleste

La Lazio sta per scendere in campo. Tra poco gli uomini di Simone Inzaghi sfideranno l'Hellas Verona di Ivan Juric. All'andata, ad avere la meglio, sono stati i gialloblu che si sono imposti, sul manto erboso dello Stadio Olimpico di Roma, per due reti ad una. Ma di fatto, quella scaligera ormai è una vera e propria realtà del campionato italiano. Per coronare un periodo nella massima divisione fatto di risultati importanti, ci vorrebbe un ingresso in Europa. Tuttavia, non sembrerebbe essere nemmeno questa la stagione giusta per centrare un piazzamento così prestigioso. A poche giornate dal termine, la compagine veneta non sembrerebbe aver molto ancora da chiedere al campionato. Maggiori pressioni gravano senza dubbio sulle spalle dei biancocelesti. La Lazio, infatti, ancora spera nell'accesso alla Champions League.

A ridosso del fischio d'inizio, le due squadre hanno ufficializzato le formazioni che scenderanno in campo a partire dalle 15:00. Per quanto riguarda la Lazio, il tecnico piacentino ritrova Luis Alberto. Il Mago, nonostante i problemi alla caviglia rimediati in allenamento, è stato fuori dal campo per appena cinquanta minuti. Ora sembrerebbe essersi ripreso. Alla sua stagione fatta di goal e di reti importanti, mancano ancora gli assist. L'ideale sarebbe confezionarne uno per Ciro Immobile. Il bomber partenopeo, infatti, è a pochi minuti dal far registrare un record negativo. Intanto ecco le scelte di Inzaghi e di Juric per il match di oggi pomeriggio:

Verona-Lazio, i precedenti

HELLAS VERONA ()

Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Baràk, Zaccagni; Lasagna

ALL: Ivan Juric:

LAZIO (3-5-2)

Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile

ALL: Simone Inzaghi

 

Portieri: Silvestri, Berardi, Pandur.

Difensori: Dimarco, Faraoni, Udogie, Ceccherini, Gunter, Magnani, Dawidowicz, Amione.

Centrocampisti: Veloso, Barak, Lazovic, Ilic, Ruegg, Zaccagni, Sturaro, Bessa, Tameze.

Attaccanti: Salcedo, Kalinic, Colley, Lasagna.

 

Portieri: Alia, Reina, Strakosha.

Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Musacchio, Patric, Radu.

Centrocampisti: Akpa-Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Pereira.

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Muriqi.