Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marusic: “Verona squadra forte. Gerarchie? Siamo tutti sulla stessa barca”

Adam Marusic

Le parole del montenegrino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra i biancocelesti e gli scaligeri

redazionecittaceleste

Interverrà tra pochi minuti Adam Marusic, direttamente dalla sala stampa del centro sportivo di Formello, alla vigilia della sfida tra Lazio e Verona, in programma per domani alle ore 15:00.

Rimani collegato per seguire il live.

A Verona il tuo primo gol in A, in cosa sei più forte ora?

"Ho fatto lì il primo gol, è vero. Sono cresciuto tanto, sono qui da 5 anni, penso che domani faremo un grande risultato".

Ora serve continuità? E sul rinnovo...

"Ogni giorno cerchiamo di migliorare sulla continuità, sicuramente domani vorremo vincere. Rinnovo? Io sto bene qui, con la società stiamo parlando e vediamo che succede".

Sulla preparazione al Verona e sulla condizione fisica...

"Loro hanno giocatori molto forti. Oggi abbiamo allenamento e prepareremo bene questa partita per fare bene e vincere. Negli ultimi due anni ho giocato tanto, mi sento bene e questo è importante. Nei primi due anni ho avuto qualche problema, ma ora mi sento bene".

Su Sarri e le gerarchie...

"Noi ci sentiamo tutti sulla stessa barca. Abbiamo un gruppo con giocatori molto forti, se uno di noi sta male gioca un altro. Destra o sinistra? Già lo scorso anno ho giocato sia a destra che a sinitra, mi trovo ugualmente anche se c'è una leggera differenza".

Sulle differenze tra Inzaghi e Sarri e sulla possibilità di giocare centrale...

"Con Inzaghi abbiamo giocato con un sistema diverso. Ora con Sarri si lavora di più e penso che quest'anno siamo tutti uniti e pronti per dare il massimo. Io centrale? Se devo lo farlo lo farò".

C'è nello spogliatoio la consapevolezza di fare bene?

"Tutti noi pensiamo di poter fare veramente bene in questo campionato. Lavoriamo ogni giorno per dare il massimo e puntiamo in alto".