Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, Patric: “Con l’Hellas difficile. Vietato abbassare la guardia”

Verona-Lazio, Patric: “Con l’Hellas difficile. Vietato abbassare la guardia” - immagine 1

Le parole di Patric, difensore della Lazio titolare nel match contro il Verona valevole per la nona giornata di campionato

redazionecittaceleste

Poco prima del fischio d'inizio di Hellas Verona-Lazio, i microfoni ufficiali del club biancoceleste hanno recuperato il pensiero di Patric. Ecco le parole del difensore spagnolo:

Patric

"Non abbiamo ancora trovato un buon ruolino di marcia in trasferta, questione di mentalità come dice il mister. Non dobbiamo soffermarci troppo sulle vittorie. C'è poco tempo per preparare la sfida successiva e dobbiamo rimanere concentrati. Può capitare di incontrare una squadra meno forte ma sono i dettagli che fanno la differenza. Se non hai la testa al posto giusto rischi di fare come contro il Bologna. Vogliamo crescere e dimostrare a tutti le nostre qualità. Contro il Verona sarà difficile, ci saranno molte situazioni di uno contro uno e bisognerà far valere il fisico. Dobbiamo essere pronti a tutto, facendoci trovare preparati ad ogni evenienza. L'Hellas ha degli ottimi giocatori ma noi ci siamo preparati bene. Vogliamo tornare a casa con i tre punti".