Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Verona – Lazio: Inzaghi lavora in smart working

Inzaghi dirige gli allenamenti da casa

Il tecnico biancoceleste dirige gli allenamenti da casa

redazionecittaceleste

Mister Inzaghi non potrà essere al Bentegodi per la gara di domenica fra Verona e Lazio, causa isolamento domiciliare dovuto alla positività al Covid. A fare le veci del mister piacentino in panchina ci sarà Massimiliano Farris.

Nella giornata di ieri il tecnico biancoceleste si è trasformato in uno smart mister, dirigendo l'allenamento della squadra da casa. Pare che Inzaghi sia rimasto in collegamento con i membri dello staff per tutta la durata della seduta. Su Lazio Style Channel è stato possibile seguire ogni singolo minuto, tranne la parte tattica. Nella giornata di mercoledì è stata riscontrata la positività, ma Simone già soffre la distanza dal campo. Per poter tornare dovrà attendere l'ok della ASL. Salterà, quindi, non solo la sfida con il Verona, ma quasi certamente anche il derby in famiglia con il Benevento di suo fratello Pippo, fissato per il 18 aprile. Sono positivi anche Andrea (7 mesi) e Lorenzo (8 anni), che ha trovato il lato positivo: "Meglio che lo sono anche io, altrimenti sarei dovuto andare via da casa". La moglie del mister, Gaia Lucarelli, in un intervista a Il Messaggero online ha dichiarato: "Non so come l'abbiamo preso, siamo stati sempre attenti. Ci stiamo curando come se fossimo in ospedale".

In casa Lazio è scattato nuovamente il protocollo anti covid. Ieri primo giro di tamponi, ce ne saranno altri fra 48 ore e domenica mattina test rapido a Verona. L'unico contatto fra Inzaghi e la squadra risale a martedì alla ripresa degli allenamenti. Per Pasqua e Pasquetta il tecnico era a casa e la squadra in vacanza.