La Lazio si presenta al Ferraris in affanno, il Genoa cerca una vittoria per evitare di restare senza vittoria nei primi cinque turni di campionato. Un record storico negativo, che i rossoblù sono riusciti a ottenere solo in un'altra occasione nell'era dei tre punti a vittoria, cioè nella stagione 2017/2018. Vieira, inoltre, cerca un successo per sfatare il tabù Lazio: il Grifone ha perso dodici delle ultime diciotto sfide contro i biancocelesti.
news
Vieira per sfatare il tabù Lazio: conferme in attacco. Dall’infermeria…
Il punto sui rossoblù guidati da Patrick Vieira alla vigilia della partita contro la Lazio, in programma domani alle ore 20:45 al Ferraris
Dall'infermeria, per i rossoblù, arrivano notizie contrastanti. Il tecnico francese - che contro i biancocelesti non sarà in panchina per squalifica, lo sostituirà Aitor Unzuè - non potrà contare su Junior Messias, bloccato da un affaticamento muscolare all'adduttore della gamba sinistra che lo costringerà a saltare la Lazio. Non ci sarà neanche Onana, mentre il Genoa potrà comunque contare sui recuperi di Ostigard e Cornet. L'esterno francese, comunque, deve ancora ritrovare la miglior condizione fisica. In attacco, invece, fiducia a Colombo: altra chance da titolare per lui, supportato alle sue spalle da Ellertsson, Malinovskyi e Stanciu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

