Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il Derby si avvicina: 3 anni fa la vittoria per 3-0 – VIDEO

Sergej Milinkovic al derby

Tra 20 giorni sarà la volta del Derby della Capitale. Sui social, la Lazio ricorda la partita vinta con i giallorossi 3 anni fa per 3-0.

redazionecittaceleste

Saranno tre le partite che la Lazio dovrà affrontare in campionato nel mese di marzo. C'è la voglia di fare bottino pieno, conquistando tutti e nove i punti. Il prossimo impegno sarà quello di sabato sera all'Unipol Domus. La squadra di Maurizio Sarri affronterà il Cagliari per riscattare la cocente sconfitta di domenica scorsa contro i partenopei. Poi sarà la volta della gara con il Venezia, che si giocherà allo Stadio Olimpico. La partita più importante, però, non può che essere il Derby della Capitale.

Nella gara di andata furono i biancocelesti ad avere la meglio con una prova dominante. La partita terminò 3-2, con le reti di Milinkovic-Savic, dell'ex Pedro e di Felipe Anderson. Sfida importante anche per la classifica e per la conquista di un posto in Europa. Intanto, la Lazio ha postato un video del Derby che si disputò esattamente 3 anni fa. Il risultato fu di 3-0 a favore dei biancocelesti. Le reti furono siglate da Caicedo, Immobile e Cataldi. Ecco il video dei gol.