Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Weekend che sorride alla Lazio: vincono prima squadra, Primavera e Women

Lazio
Tre vittorie fondamentali per la prima squadra, Primavera e Lazio Women: il weekend si tinge di biancoceleste per le rispettive ambizioni
Edoardo Benedetti Redattore 

Sorride il weekend biancoceleste per i risultati conquistati sul campo dalla Lazio. A partire dalla prima squadra, che vince all'Olimpico con un rotondo 4-1 contro la Salernitana, in una sfida poi animata dalle dichiarazioni post-partita di Luis Alberto. Il successo nella 32ª giornata di Serie A permette agli uomini di Tudor di agganciare al settimo posto il Napoli in classifica. Oggi fermato dal Frosinone al Maradona. Un risultato che tiene vive le speranze di una qualificazione europea, seppur servirà un filotto nelle giornate conclusive.

Bene anche la Primavera di Sanderra. Al Fersini s'impone per 2-1 sul Lecce e si porta a un solo punto dal secondo posto in classifica e a 4 punti dalla vetta. Di Tommaso e Gonzalez regalano la vittoria in rimonta e i giovani biancocelesti si avvicinano a conquistare l'accesso ai playoffs da neopromossi, dopo una stagione esaltante.

Vince, infine, anche la Lazio Womensul campo del Chievo. Le ragazze di Grassadonia stendono la squadra veneta per 0-3 - in gol Eriksen, Visentin e Popadinova - e restano prime in classifica a +5 dalla Ternana, che passa per 2-3 a Brescia nel finale. Ora, a sei giornate dal termine, le biancocelesti dovranno continuare a spingere per conquistare l'obiettivo stagionale della promozione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.