Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Colombo: “Domani affrontiamo una partita complicata”

Lazio Women
Le parole della centrocampista biancoceleste Sofia Colombo alla vigilia del match di campionato tra Brescia e Lazio in programma domani

redazionecittaceleste

Torna in campo la Lazio Women in vista della prima giornata di ritorno di campionato. Le ragazze di Catini saranno impegnate contro il Brescia domani pomeriggio alle ore 14:30. L'obiettivo è difendere il primo posto dagli attacchi del Napoli, secondo ad appena due lunghezze di distanza. Alla vigilia del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste Sofia Colombo per presentare il match.

Le parole della centrocampista: "Domani affrontiamo una squadra complicata con cui nella sfida d'andata abbiamo raccolto solo un punto a causa di un gol subito all'ultimo minuto.Vogliamo vincere per iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno. Rispetto a inizio anno siamo più compatte. Abbiamo tutte lo stesso identico obiettivo, ovvero quello di raggiungere ciò che ci siamo prefissate a inizio stagione. Siamo anche più aggressive, vogliamo far bene. Obiettivi? Personalmente, nel girone di ritorno vorrei trovare il secondo gol stagionale. In ogni caso, l'importante è aiutare tutta la squadra nel portare a termine il campionato nel migliore dei modi".