Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

WOMEN | Lazio, Catini: “Domani test di maturità importante”

Massimiliano Catini
Le parole dell'allenatore della Lazio Women Massimiliano Catini in vista dell'importantissimo match di domani pomeriggio contro il Genoa

redazionecittaceleste

Giornata di vigilia anche per le ragazze della Lazio. Le biancocelesti allenate da Catini saranno impegnate nel delicato match in trasferta contro il Genoa in programma domani pomeriggio alle ore 14:30. Ai microfoni ufficiali della società è intervenuto proprio il tecnico biancoceleste Massimiliano Catini per analizzare il match.

Le sue parole: "Siamo partiti con il piede giusto. Le ragazze sono state brave ad affrontare qualche difficoltà nel migliore dei modi. Quello di domani sarà il primo vero test di maturità. Servirà il giusto approccio e una certa mentalità, senza dare nulla per scontato. Queste partite si vincono sul campo. Sarà fondamentale anche l'apporto di chi subentrerà dalla panchina. Chatzinikolaou? Se sta bene può darci una grande mano. Deve rientrare ancora in condizione. Ci aspettiamo molto anche da Eriksen e Fuhlendorff . Abbiamo molte ragazze giovani in rosa e devono avere il tempo per adattarsi. Sono qui da un anno e il percorso è positivo. Mi è dispiaciuto non centrare la salvezza nella scorsa stagione. Vogliamo riportare la Lazio Women dove merita, ovvero in Serie A. Anche la Lazio Primavera sta andando oltre le difficoltà, sono sicuro che con la professionalità di mister Sanderra e del suo staff si uscirà da questo piccolo momento di incertezza".