• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News, ultim’ora Sky: Conte dice addio? Risveglio choc

Inter News, ultim’ora Sky: Conte dice addio? Risveglio choc

L’Inter deve fare il punto della situazione rispetto al suo futuro. Le ultime news raccontano qualcosa di molto chiaro su Antonio Conte

di redazionecittaceleste
Inter News, il punto di Di Marzio su Conte

Ultime notizie Inter

 

News Inter, Di Marzio: “Non potrà mai essere come dice Conte”

 

INTER NEWS – Da settimane Cittaceleste vi dice – e scrive – che la permanenza di Conte in nerazzurro, è tutto tranne che sicura al 100%. Le sue parole nel post-match della finale di Europa League sono chiarissime e lasciano spazio a qualsiasi tipo di colpo di scena: “Nel mio cuore rimarrà sempre questa annata strana, che mi ha dato tantissimo. Devo fare delle riflessioni, c’è anche una vita privata. Devo capire”. Parole, di uno che pare già un ex. La realtà, l’hanno spiegata bene su Sky. A farlo, ci ha pensato nella notte Gianluca Di Marzio.

Che su SkySport, ha detto: “Quello che Conte chiede non si può fare. Non potrà mai essere come dice lui, perché quello che lui chiede la dirigenza non potrà garantirglielo. La società è pronta assolutamente ad ascoltarlo, ma non a fare quella rivoluzione sotto tutti i punti di vista, che non è solo tecnica ma dirigenziale, di comunicazione. Insomma, Conte vuole una rivoluzione totale. E allora, o Zhang riuscirà in qualche modo a far chiarire le parti in causa oppure non so, visto che Conte mi pare molto determinato. Se tutto andrà come mi pare di capire, bisognerà anche trovare un accordo economico. Conte ha due anni di contratto a 12 milioni a stagione: cosa fa, lascerà i soldi sul tavolo? Cercherà una transazione con la società? Questo è un altro nodo da sciogliere”.

Da come parla, sembra essere anche pronto a lasciare il contratto, visto che l’Inter non lo esonererà. Conte ha chiaramente detto che non vuole vivere un’altra stagione così, un’altra stagione come questa. Ha detto che non vuole portarsi questa situazione a casa. Se tira in ballo la famiglia può voler dire che non ne fa una questione di soldi. Se invece diventa una questione di soldi può essere più difficile. Non le chiamerei dimissioni vere e proprie, ci sono dei momenti in cui ti accorgi che non puoi più andare avanti. Lì ti metti d’accordo. L’identikit del sostituto? Sarebbe già stato individuato Max Allegri”.

E noi, ve lo avevamo detto. Adesso saranno ore bollenti. Per certi versi “critiche”. Nel senso che da un momento all’altro, potrebbe accadere di tutto. Con la conferma di Conte o viceversa. E con una dirigenza, che ha comunque la fretta di capire come andrà a finire questa storia. I tempi sono ristretti. C’è una nuova stagione da programmare. Tempo da perdere, non ce n’è. Nel frattempo nella notte, Di Marzio in diretta su SkySport ha svelato indiscrezioni importantissime sull’Inter >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy