Ultime notizie Inter
—
notizie inter
INTER NEWS - Vidal è forse il primo, grande regalo per Antonio Conte. Ma non sarà l'unico. Ci sono più voci, infatti, che assicurano quello che noi andiamo ripetendo da settimane: Marotta e Ausilio non si fermeranno al Cileno. Le questioni in ballo sono ancora tante e laddove sarà possibile, si faranno tutti gli sforzi necessari per arrivare a rendere ancor più competitiva la rosa nerazzurra. Per questo motivo, non si possono ignorare le ultime indiscrezioni che ci parlano di mercato e di quelle che potrebbero essere le mosse nei piani del club.
La notizia oggi la riporta il portale Croatian Football News che parlando di Brozovic, assicura di come sia pronta da parte del Monaco un'offerta da circa 38 milioni di euro da mettere sul tavolo nerazzurro per convincere Suning a venderlo. Se davvero la notizia fosse confermata e le cifre fossero queste, allora, staremmo parlando di un sì, che potrebbe arrivare nell'arco di pochi giorni. L'Inter stare cercando di fare cassa e la cessione di Brozovic, rientrerebbe fra quelle certamente papabili. Ecco il motivo per cui da qui alle prossime ore potrebbero arrivare novità interessanti. Visto che l'Inter - ormai lo sanno pure i sassi - hanno ancora almeno un paio di grandi obiettivi.
Se una sorpresa potrebbe arrivare in attacco, un regalo che a Conte piacerebbe tantissimo avere è certamente quello legato a Kanté. Il Chelsea sembra chiedere circa 50 milioni di euro per lasciarlo partire e capite bene che se una quarantina dovessero arrivare dall'addio di Brozovic, questo faciliterebbe e non poco tutto quanto. Ecco il motivo per cui tutti si aspettano novità. Se dopo Vidal dovesse arrivare un'altra giocatore del calibro di Kanté, l'Inter diventerebbe senza dubbio la candidata al titolo. Nel frattempo attenzione, perché Conte starebbe spingendo fortissimo per avere in squadra un nuovo colpo: "Ha deciso" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA