Inter News – Incredibile ma (forse) vero: c’è una voce clamorosa

Una voce di quelle davvero clamorose, qualcosa di inaspettato in casa Inter. TuttoSport parla di un’evenienza che lascerebbe a bocca aperta tutti

di redazionecittaceleste
Inter News - Una nuova voce clamorosa

Ultime notizie Inter

 

Inter News, avete sentito l’ultima idea?

 

NEWSINTER – Il momento in casa nerazzurra è ovviamente quello che è. Non si può parlare certamente di periodo positivo dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. Questo – a dire la verità – non solo per l’eliminazione dalla Champions League. Ma, evidentemente, anche per il fatto che l’Inter non potrà neanche andare a giocarsi l’Europa League. E detto francamente, dopo gli sforzi fatti dalla società, questo tipo di epilogo è il peggiore in assoluto. A livello economico, ma anche e (forse) soprattutto di immagine. A Conte, rimane solo una cosa da fare: vincere lo scudetto.

Ma se non dovesse accadere? Non serve un genio per capire che il suo futuro sulla panchina interista sarebbe senza dubbio a rischio. Più totale. Di che vogliamo parlare? Finire una stagione a mani vuote, ancora una volta, per Suning sarebbe inaccettabile. E noi crediamo che neanche la Coppa Italia (che comunque va giocata e poi vinta) basterebbe per far guadagnare a Conte la permanenza. Ecco perché si aprono scenari a sorpresa, che riguardano Eriksen.

TuttoSport, infatti, fa un’ipotesi a dir poco clamorosa. Stando a quanto viene riferito dal quotidiano Torinese, infatti, l’Inter avrebbe aperto alla possibilità del prestito. Fino a qualche giorno fa s’era parlato solo ed esclusivamente dell’ipotesi cessione. Ma, vista la situazione, il prestito potrebbe diventare qualcosa di accettabile. Sì, per l’Inter. Ma non per il Danese. Che secondo la stessa fonte, sarebbe disposto ad accettare di andare via da Milano con questa formula, solo ed esclusivamente ad un patto: che poi, possa tornare a Giugno… con un nuovo allenatore.

Insomma, avete capito bene. Secondo TuttoSport questa potrebbe essere una chiave abbastanza credibile per capire il futuro dell’ex Tottenham. Certo è che capire ora quello che accadrà a fine stagione rimane difficile per tutti. Ma l’idea che Eriksen voglia riprovare a fare un’esperienza all’Inter – che tanto ha desiderato – con in panchina un altro mister ci pare credibile. E così, ancora una volta, tutto pare essere nelle mani di Conte. Che se vince lo scudetto rimane. E che se non lo fa, probabilmente, va via. Intanto, parlando di calciomercato dell’Inter, occhio: “Spuntano tre nomi totalmente nuovi” <<< LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy