• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter News – Indiscrezione clamorosa per gennaio: “Scambio a sorpresa”

Il mercato dell’Inter sarà al centro dei riflettori anche a gennaio. E’ infatti qualcosa di tecnicamente certo, che più di qualcosa avverrà…

di redazionecittaceleste
Inter News - Le ultime sulle mosse dei nerazzurri

Ultime notizie Inter

 

News Inter, voci clamorose dal mercato

 

MERCATO INTER – Nemmeno il tempo di chiudere la sessione di trattative estiva, che ecco arrivare nuove indiscrezioni rispetto a quello che potrebbe succedere a gennaio. Questa mattina su TuttoSport – ve lo abbiamo già raccontato – si parla della volontà della società nerazzurra di fare dei nuovi acquisti importanti, se Conte riuscirà a superare il girone di Champions League. Una scelta netta che spiega e dimostra ancora una volta molto palesemente, quanto Suning abbia voglia di far crescere l’Inter ed il suo marchio.

A questo proposito, proprio nelle prime ore del pomeriggio, ecco arrivare delle indiscrezioni abbastanza clamorose – riportate da Sportmediaset – che ci parlano di un forte interessamento di Marotta per Milik. Sì, avete capito bene. Il giocatore che tanto piaceva a Pirlo e pure a Fonseca – rimasto a Napoli – che adesso potrebbe finire fra le braccia di Antonio Conte. Come? Sfruttando una possibilità a cui praticamente fino ad oggi aveva pensato. Ossia il fatto di mettere “in mezzo” alla trattativa, anche il cartellino di Vecino.

I nerazzurri potrebbero dunque garantire un minimo di indennizzo agli azzurri – proponendo Vecino con la formula del prestito con diritto di riscatto – per strappare Milik alla concorrenza. E così, permettendo anche al Napoli di non perderlo a zero euro. Insomma, l’idea è chiara e secondo quanto riportato appunto da Sportmediaset, non è nemmeno così inverosimile. Milik, arriverebbe a Milano per andare a prendere il posto di Pinamonti e allo stesso tempo, per andare a rendere il reparto offensivo nerazzurro fra i migliori e più completi dell’intera Serie A. Un’operazione, questa, che sarebbe un vero e proprio capolavoro da parte di Marotta. Probabilmente, l’ennesimo. Intanto arrivano brutte notizie per l’Inter. Per fortuna che… aveva ragione Conte! >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy