notizie inter

Inter News – Tenetevi forte: ecco cosa potrebbe accadere a gennaio

Mercato, le ultime news sull'Inter: sarà un gennaio molto importante

Ad Appiano Gentile si progetta il futuro. E si pensa a come migliorare la rosa in vista della prossima sessione di mercato: che farà l'Inter?

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Inter, da dove si comincia a gennaio? Ecco gli aggiornamenti

INTER NEWS - Il momento è quello che è. C'è certamente entusiasmo per come la squadra nerazzurra sta reagendo in campionato, ma allo stesso tempo è difficile dimenticare il modo e soprattutto il fatto che i nerazzurri sono fuori da qualsiasi tipo di Europa. Per questo motivo, quando si parla di scudetto obbligatorio probabilmente si dice il vero. Nella misura in cui niente è ufficiale e non c'è niente di annunciato da parte della società. Ma anche tenendo conto del fatto che senza scudetto, senza vittoria del tricolore, l'annata interista si tradurrebbe in un flop davvero troppo complicato da accettare.

Anche per questo motivo, forse, la società potrebbe avere già comunicato a Conte le proprie intenzioni. La vittoria dello scudetto potrebbe essere ora qualcosa di obbligato. O meglio: al momento del patto di Villa Bellini - con l'Inter ancora in Champions - la rosa poteva non essere abbastanza importante e lunga o competitiva, per lottare su diversi fronti. Ma ora, lo è e come. O comunque dovrà esserlo. E forse anche per questo motivo, Conte potrebbe chiedere qualche intervento sia in entrata che in uscita in una sessione di trattative - quella che si sta avvicinando - che crediamo potrà essere per l'Inter particolarmente intensa.

Mercato Inter, le ipotesi sono diverse

A questo proposito noi di Cittaceleste abbiamo realizzato un focus con le 20 trattative che l'Inter potrebbe vivere a gennaio, ma di quello vi parleremo fra poco. Nello specifico, oggi, vogliamo concentrarci sulla possibilità di vedere novità interessanti su due nomi. Il primo, quello legato a Gomez. La sua avventura all'Atalanta sembra essere oramai ai titoli di coda. E per questo motivo, l'Inter pare aver chiesto più di qualche informazione in merito. In realtà lo hanno fatto - per primi - i cugini rossoneri. Ma va detto che Marotta difficilmente rimarrà fermo. E se ci sarà la possibilità di affondare il colpo, potrebbe farlo e come. Uno come il papu alla corte di Conte farebbe sicuramente comodo. Ancor di più nel momento in cui Eriksen sembra pronto a salutare e dire addio. In questo senso, l'Inter creerebbe il posto. Ma non solo: avrebbe anche a disposizione una buona somma di denaro da mettere sul tavolo della Dea, proveniente proprio dalla cessione del Danese. E poi? C'è l'altro nome, totalmente nuovo, relativo all'attacco.

Le voci delle ultimissime ore ci portano da Graziano Pellé. Il giocatore finito in Cina che potrebbe rientrare in Italia, a disposizione di Antonio Conte. Un tecnico con cui c'è un feeling particolare che era ben noto già ai tempi della Nazionale, dove il giocatore venne lanciato proprio dal tecnico nerazzurro, allora CT. Lui come vice-Lukaku? Perché no. In attacco almeno un altro nome servirà e quello di Pellé potrebbe essere quello giusto. Sia per la società, che per Conte stesso. Intanto, parlando di calciomercato dell'Inter, occhio: "Spuntano tre nomi totalmente nuovi" <<< LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di