• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Champions League, Mata del Brugge: “Vogliamo qualificarci agli ottavi”

Il Club Brugge vuole fare bene, i belgi sono stati sorteggiati nel girone di Champions League insieme alla Lazio di Simone Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – Ieri i tifosi della Lazio, dopo tredici anni, sono rimasti incollati davanti alla TV per assistere ai sorteggi di Champions League. Le estrazioni hanno visto i biancocelesti essere inseriti nel Gruppo F insieme a club come il Borussia Dortmund, lo Zenit San Pietroburgo e il Club Brugge. Quest’ultima, a detta di molti, sembra essere la vittima sacrificale del raggruppamento. Tuttavia uno dei suoi giocatori più importanti, Clinton Mata, ai microfoni del club belga si è detto motivato nel passare il turno. Se il suo allenatore spera nella qualificazione all’Europa League, lui punta direttamente agli ottavi di finale della massima competizione europea:

Notizie Lazio: Club Brugge
Notizie Lazio: Club Brugge

“Ho sentito che avremmo pescato il Dortmund. Penso che questo gruppo sia fattibile e che possiamo fare qualcosa. Lo abbiamo dimostrato anche l’anno scorso contro le squadre più grandi. Vogliamo provare a qualificarci al turno successivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy