• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio-Bologna, le probabili formazioni: è il turno di Reina

La Lazio contro il Bologna potrebbe scendere in campo con Pepe Reina al posto di Thomas Strakosha. Riposo per l’estremo difensore albanese

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: sfida al Bologna

Notizie Lazio

ROMA – Questa sera presso lo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio giocherà nel quinto turno di Serie A contro il Bologna. Dopo il brutto scivolone in campionato contro la Sampdoria, gli uomini di Simone Inzaghi hanno trovato riscatto grazie al debutto stagionale in Champions League. Il ritorno nella massima competizione continentale è stato più dolce che mai grazie ai tre goal inflitti ai tedeschi del Borussia Dortmund. Per dimostrare a tutti che quello contro i blucerchiati è stato solo un incidente di percorso, più tardi i biancocelesti dovranno battere i rossoblù del tecnico Sinisa Mihajlovic. I precedenti sorridono ai capitolini che, sotto la guida dell’allenatore nato a Piacenza, non sono mai stati battuti. A questo punto della Serie A sia Lazio che Bologna vogliono dare una svolta al proprio cammino. Ecco le probabili formazioni secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Notizie Lazio: sfida al Bologna

LAZIO (3-5-2)

Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

A disposizione: Strakosha, Alia, Hoedt, Vavro, Lazzari, D. Anderson, Escalante, Parolo, Caicedo, Muriqi.

BOLOGNA (4-2-3-1)

Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hichey; Schouten, Svaberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

A disposizione: Da Costa, Denswil, Paz, Mbaye, Calabresi, Dominguez, Baldursson, Kingsley, Santander, Sansone, Rabbi, Vignato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy