• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio-Bologna, Mihajlovic: “Hickey marcherà Immobile. E su Inzaghi…”

Sinisa Mihajlovic ha parlato alla vigilia della sfida tra Lazio e Bologna in programma domani sera. Il tecnico spera che i suoi facciano bene

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Sinisa Mihajlovic

Notizie Lazio

ROMA – Domani sera, alle 20:45, la Lazio affronterà in casa il Bologna per la quinta giornata di Serie A. Un giorno prima del match, il tecnico emiliano Sinisa Mihajlovic ha partecipato alla consueta conferenza stampa:

Notizie Lazio – Bologna, Sinisa Mihajlovic

De Silvestri si è allenato e anche se ha avuto una piccola distorsione sarà della gara. Ce la dovrebbe fare ma valuteremo nell’allenamento odierno. Hickey? Ha 18 anni ed è giusto che sbagli, è titolare adesso ma deve farmi vedere che cosa sa fare. Sono disposto a dargli tempo. Domani dovrà marcare Immobile. Non va a saltare e giocano di furbizia. Sansone? Tutti quelli che ho convocato possono avere una possibilità di giocare. Barrow? Non è ancora in forma come l’anno scorso e lo sa. Fin qui ha fatto vedere poco. Sono soddisfatto di come si è allenato il Bologna, manca il goal ma le prestazioni non sono state solo negative. Servirà trovare la via delle rete quanto prima. Inzaghi? Perdeva tutte le scommesse, lo faceva sempre e non vinceva mai. Ogni settimana mi pagava il pieno di benzina“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy