• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Clement del Brugge: “La Champions non è una scusa per perdere”

Mentre la Lazio batteva il Bologna, il Club Brugge perdeva in campionato contro il Leuven. Mercoledì le due squadre si sfideranno in Champions League

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Se per la Lazio l’ultima partita in campionato prima della sfida di Champions League è stata la vittoria contro il Bologna, per il Club Brugge invece è una sconfitta rimediata sul campo del Leuven. I belgi hanno perso tre punti fondamentali che li avrebbero consacrati in vetta al campionato. Vero però che il tecnico Philippe Clement ha avuto a che fare con più di qualche assenza pesante dovuta al coronavirus. Qualcuno però oggi è sembrato pronto per rientrare in vista della sfida di mercoledì contro i biancocelesti. Al termine del match andato in scena ieri, il tecnico nerazzurro ha risposto ad alcune domande in conferenza stampa. Clement non vuole che i suoi uomini si concedano sconfitte in campionato con la scusa dell’impegno continentale:

Notizie Lazio: Club Brugge
Notizie Lazio: Club Brugge

“Prima di tutto, la Champions League non sarà una scusa per questa sconfitta. Tutti vogliono giocare e noi ci siamo preparati. Questo sabato ho visto un sacco di cose buone. Contro una squadra ben raggruppata, i miei giocatori sono stati in grado di trovare spazi. Anche la mentalità era buona, ma dovevamo segnare le occasioni. avute Non siamo stati abbastanza efficaci. Dobbiamo guardarci allo specchio e lavorare sui punti che dobbiamo migliorare per la prossima partita. Abbiamo avuto quattro chiare possibilità contro il loro portiere. Abbiamo lottato fino alla fine per cercare di ottenere un pareggio. Tuttavia, non ho sentimenti negativi verso uno o più giocatori, il lato negativo è aver perso tre punti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy