• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Djavan Anderson e Akpa Akpro: due ipotesi per le corsie esterne

Vista l’emergenza sulle corsie esterne, la Lazio di Simone Inzaghi potrebbe scendere in campo con Djavan Anderson e Akpa Akpro titolari

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Dagli esterni della SPAL, Mohamed Fares e Manuel Lazzari, a quelli della Salernitana. L’emergenza sulle fasce che ha colpito la Lazio nell’ultimo mese potrebbe aprire alla titolarità di Djavan Anderson e si Jean Daniel Akpa Akpro. Arrivati da poco dalla compagine campana. Considerando che al tecnico Simone Inzaghi mancano anche Adam Marusic e Senad Lulic, non gli resta che fare affidamento su l’olandese e sull’ivoriano. Sarà una scelta ardua visto che i giocatori in questione non hanno avuto abbastanza tempo per ambientarsi.

ROME, ITALY – NOVEMBER 22: SS Lazio head coach Simone Inzaghi looks on during the SS Lazio training session at Formello sport centre on November 22, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Per quanto riguarda Anderson, già l’anno scorso fece il suo esordio tra i professionisti contro la Juventus. Era la gara di ritorno dello scorso campionato, giocata a Torino subito dopo la quarantena. L’alternativa a questo schieramento tattico è l’inserimento di Patric a destra sulla linea dei centrocampisti. Poiché le prossime sfide saranno sabato contro la Sampdoria e martedì contro il Borussia Dortmund, l’allenatore piacentino dovrà pensare anche al giusto turnover.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy