• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Hoedt: ci vorrà del tempo prima di riconquistare la piazza

Wesley Hoedt vuole dimostrare di essere il difensore giusto per la Lazio. L’olandese però ha bisogno di far parlare il campo

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Wesley Hoedt

Notizie Lazio

ROMA – La prova complessiva della Lazio di ieri è stata a dir poco al di sotto delle aspettative. Poiché il trend contro la Sampdoria era positivo, ci si aspettava qualcosa di più dai capitolini. Invece, se l’anno scorso sono battuti record su record, quest’anno i biancocelesti potrebbero ridimensionare le loro aspettative. Con quattro punti ottenuti in altrettante partite, la stagione del club non è partita certamente con i favori del pronostico. Ora Simone Inzaghi e i suoi uomini sono costretti a risalire la china. Il pubblico, che non può gremire gli spalti dell’Olimpico per via del coronavirus, è contrariato. Sia dalle prestazioni che dal mercato.

mercato Lazio: Tare e Inzaghi
mercato Lazio: Tare e Inzaghi

Nell’ultima finestra disponibile per la compravendita di cartellini, i sostenitori della prima squadra della Capitale si aspettavano qualcosa di più in difesa. Invece il rinforzo preso è stato l’ex Wesley Hoedt. A distanza di tre anni dall’ultima volta, il centrale olandese è tornato a vestire la maglia biancoceleste in Serie A. La sua èrima prova contro i doriani è stata giudicata insufficiente. Il ventiseienne dovrà essere bravo nel confermare le parole del direttore sportivo Igli Tare che ha scommesso su lui anche in conferenza stampa di presentazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy