Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Hoedt: ci vorrà del tempo prima di riconquistare la piazza

Mercato Lazio: Wesley Hoedt

Wesley Hoedt vuole dimostrare di essere il difensore giusto per la Lazio. L'olandese però ha bisogno di far parlare il campo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La prova complessiva della Lazio di ieri è stata a dir poco al di sotto delle aspettative. Poiché il trend contro la Sampdoria era positivo, ci si aspettava qualcosa di più dai capitolini. Invece, se l'anno scorso sono battuti record su record, quest'anno i biancocelesti potrebbero ridimensionare le loro aspettative. Con quattro punti ottenuti in altrettante partite, la stagione del club non è partita certamente con i favori del pronostico. Ora Simone Inzaghi e i suoi uomini sono costretti a risalire la china. Il pubblico, che non può gremire gli spalti dell'Olimpico per via del coronavirus, è contrariato. Sia dalle prestazioni che dal mercato.

 mercato Lazio: Tare e Inzaghi

Nell'ultima finestra disponibile per la compravendita di cartellini, i sostenitori della prima squadra della Capitale si aspettavano qualcosa di più in difesa. Invece il rinforzo preso è stato l'ex Wesley Hoedt. A distanza di tre anni dall'ultima volta, il centrale olandese è tornato a vestire la maglia biancoceleste in Serie A. La sua èrima prova contro i doriani è stata giudicata insufficiente. Il ventiseienne dovrà essere bravo nel confermare le parole del direttore sportivo Igli Tare che ha scommesso su lui anche in conferenza stampa di presentazione.