• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, il Dortmund felice di riabbracciare Ciro Immobile

L’ex calciatore ed ora dirigente del Borussia Dortmund, Micheal Zorc, ha detto di essere felice di affrontare la Lazio per poter rivedere Ciro Immobile

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro Immobile

Notizie Lazio

ROMA – Tutto sommato il sorteggio in Champions League della Lazio non è stato dei più traumatici. I biancocelesti inseriti nel gruppo F insieme a Zenit, Club Brugge e Borussia Dortmund, hanno delle buone possibilità di passare il turno. Contro i tedeschi poi sarà una gara tutta speciale, soprattutto per Ciro Immobile che ha cercato fortuna in Europa, senza trovarla pienamente, con la maglia gialloblu della club militante in Bundesliga. Anche se King Ciro alla prima esperienza fuori dall’Italia non ha brillato, nella massima competizione europea è riuscito a segnare 3 goal in 3 partite. La speranza di quest’anno è di riuscire a fare anche meglio con i capitolini. Intanto, poco dopo essere venuto a conoscenza del girone, l’ex giocatore ed ora dirigente del Dortmund, Michael Zorc, si è dichiarato felice di poter riabbracciare il suo ex bomber:

“Abbiamo accumulato esperienza negli ultimi due anni contro Zenit e Brugge. Non vediamo l’ora di rivedere Ciro Immobile contro la Lazio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy