• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, la rincorsa di Immobile verso Piola passa anche per il Bologna

Immobile ha già ripreso Signori e ora vuole recuperare anche Piola. In ballo c’è lo scettro di miglior centravanti nella storia della Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro Immobile

Notizie Lazio

ROMA – Grazie al goal segnato in Champions League contro il Borussia Dortmund, Ciro Immobile ha raggiunto Giuseppe Signori al secondo posto dei marcatori della Lazio più prolifici di sempre. Ora che King Ciro ha raggiunto quota 127 reti, può già affacciarsi alla leggenda Silvio Piola. L’ex attaccante nato a Robbio, in provincia di Pavia, è al primo posto di questa speciale classifica con ben 159 marcature messe a segno. Se il bomber partenopeo vuole entrare nella leggende e realizzare i 32 goal mancanti, deve mettersi al lavoro. Di questo passo potrebbe bastargli una sola stagione.

L’AVVERSARIO – Domenica prossima la Lazio affronterà in casa il Bologna in un match che sulla carta sembra indirizzato verso il trionfo dei biancocelesti. Tuttavia i capolini non hanno giocato bene in Serie A e hanno speso molte energie in Europa. Questo potrebbe spingere il tecnico a fare un po’ di turnover, fatto sta che il numero 17 dovrebbe ugualmente far parte dei titolari. Anche se i rossoblù non hanno mai battuto Simone Inzaghi, il bottino di Ciro Immobile contro gli emiliani non è dei migliori. Su 9 volte in cui si sono sfidati, l’attaccante è riuscito a gonfiare la rete appena 6 volte. Considerando il suo score, il bottino appare un po’ magro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy