• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Milinkovic ci prova: vuole esserci in Champions League

Sergej Milinkovic-Savic sarebbe pronto a tornare in campo dopo i problemi all’anca. Il serbo può esserci mercoledì contro il Club Brugge

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Sergej Milinkovic

Notizie Lazio

ROMA – Questo fine settimana appena consumato, Simone Inzaghi ha mandato la Lazio in campo senza Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, durante la settimana precedente alla sfida con il Bologna, ha lamentato qualche fastidio all’anca. Per questo il tecnico ha deciso di risparmiarlo e di mandare in campo al suo posto l’eroe del ritorno in Champions League Jean Daniel Akpa Akpro. La scelta si è rivelata vincente e l’ivoriano per un soffio non ha trovato la seconda rete in pochi giorni.

VERONA, ITALY – JULY 26: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a second goal with his team mates during the Serie A match between Hellas Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 26, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Secondo il Corriere dello Sport di oggi, il centrocampista classe 1995 potrebbe tornare a pieno regime in gare ufficiali già a partire da mercoledì prossimo contro il Club Brugge. Data in cui i capitolini torneranno a giocare nel massimo torneo continentale. Il calendario quest’anno e fitto ed è necessario risparmiare qualche elemento chiave di tanto in tanto. Maggiori indicazioni a riguardo le darà l’allenamento mattutino previsto al centro sportivo di Formello.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy