• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

FORMELLO – Domani in campo, inizia la settimana del Club Brugge

Mercoledì la Lazio tornerà in campo per giocare in Champions League, questa volta gli avversari saranno i belgi del Club Brugge

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Archiviata la quinta giornata di campionato, per la Lazio è tempo di iniziare a concentrarsi sulla sfida di Champions League in programma mercoledì prossimo. I biancocelesti partiranno alla volta del Belgio dove affronteranno il Club Brugge. La formazione guidata da Philippe Clement ha perso una partita importante in campionato contro una squadra alla portata. La sconfitta è costata il primato il classifica ai nerazzurri.

L’INCONTRO – Ma è proprio in momenti come questi che bisogna diffidare dall’avversario. La Lazio prima di sfidare il Borussia Dortmund, sconfitto 3-1, aveva perso in Serie A contro la Sampdoria. I tedeschi si sono presentati in campo con l’aria di chi si sentiva già superiore. Domani mattina gli uomini di mister Simone Inzaghi si ritroveranno a Formello per iniziare a preparare la gara. La classifica del gruppo F vede i biancocelesti primi proprio insieme ai prossimi avversari. Vincere potrebbe valere doppio al termine della fase a gironi. Se il Club Brugge sembra vicino a far rientrare il portiere titolare Simon Mignolet, la Lazio si augura di recuperare il tuttocampista Sergej Milinkovic-Savic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy