• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ora la Sampdoria ma poi la testa sarà per la Champions League

La Lazio di Simone Inzaghi oggi dovrà badare alla Sampdoria, poi potrà dedicarsi alla sfida contro il Borussia Dortmund valida per la Champions League

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Tra meno di dieci ore la Lazio scenderà in campo per affrontare la Sampdoria allo Stadio Marassi di Genova. Per l’occasione il club blucerchiato ha deciso di mettere a disposizione alcuni biglietti per permettere al pubblico di assistere alla gara. Sono meno di cinquecento i tagliandi messi sul libero mercato, così facendo il patron doriano Massimo Ferrero spera di ottenere maggiori consensi da parte dei suoi tifosi. Recentemente le cose non sono andate bene tra lui e i sostenitori della Samp e spera così di recuperare qualche punto. A proposito di punti, è solo uno quello che separa le due compagini in Serie A. Se i biancocelesti hanno vinto la prima contro il Cagliari per poi perdere contro l’Atalanta e pareggiare contro l’Internazionale, i liguri hanno trovato i loro primi tre punti battendo all’ultimo la Fiorentina prima della sosta per le nazionali. Alle 18:00 di oggi le parole lasceranno spazio al campo.

Notizie Lazio: Inzaghi e Acerbi
Notizie Lazio: Inzaghi e Acerbi

LA SFIDA – In conferenza stampa l’allenatore dei capitolini Simone Inzaghi ha detto di essere concentrato sulla sfida di campionato ancor prima che su quella di Champions League. Martedì prossimo alle ore 21:00, i biancocelesti saranno avversari del Borussia Dortmund nella prima gara stagionale del torneo. I tedeschi sono senza dubbia la compagine da battere nel girone. Visto l’importanza dell’impegno, stando alle probabili formazioni il mister della Lazio avrebbe scelto di affidarsi ad un ampio turnover. Tali scelte non sono mosse solo dalla sfida nel massimo torneo continentale, ma anche dalla condizione fisica dei calciatori che ad oggi vengono considerati titolati. Ad esempio Marusic e Fares, tra i pochi esterni disponibili, lasceranno spazio a Parolo e Djavan Anderson. Lazzari è ancora fuori uso, così come Lulic. D’altro canto entro martedì Inzaghi riabbraccerà anche Immobile, al centravanti partenopeo è stata data una sola giornata di squalifica. Caicedo è pronto a giocare, Muriqi a disposizione dalla panchina. Con i nuovi acquisti in campo, Hoedt compreso, inizia la nuova stagione della prima squadra della Capitale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy