• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Radu oggi in campo: il centrale punta a rimanere nella storia

Stefan Radu oggi pomeriggio può giocare titolare contro i nerazzurri. Ogni partita avvicina il romeno sempre di più a battere i record di presenze

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – A cavallo tra settembre e ottobre Stafan Radu ha sofferto di un problema alla coscia. Mercoledì scorso contro l’Atalanta il romeno ha addirittura dovuto abbandonare il campo anzitempo proprio per i fastidi muscolari che non gli hanno permesso di giocare in scioltezza. Al suo posto ha fatto il proprio debutto stagionale Bastos. Anche se l’angolano andrà via in questa sessione di mercato, potrà comunque contare una presenza tra i biancocelesti. Oggi pomeriggio contro la formazione di Antonio Conte il veterano laziale ci sarà. Almeno questo è quello che suggeriscono le probabili formazioni del Corriere dello Sport. Il numero 26 dei capitolini è ad un passo dalla storia. Se continuerà a giocare con regolarità fino alle fine, il classe 1984 entrerà ancor di più negli annali della Lazio.

Notizie Lazio – Il post di Radu

APPUNTAMENTO CON LA STORIA – Attualmente le classifiche dei giocatori biancocelesti più presenti in Italia vede al primo posto Puccinelli (339 presenze), seguito da Wilson (324) e Radu (309). Al centrale mancino mancano dunque 15 partite per raggiungere l’ex capitano ai tempi dello scudetto del 1974. Terzo posto da migliorare anche per quanto riguarda le presenze totali: al momento la graduatoria recita: Favalli (401), Wilson (394) e Radu (381).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy