• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, si lavora per il rientro in gruppo di Andreas Pereira

Il periodo di febbre starebbe passando, Andreas Pereira spera di tornare a disposizione della Lazio già domani contro il Borussia Dortmund

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Andreas Pereira

Notizie Lazio

ROMA – Di tutti gli acquisti fatti dalla Lazio in sessione di mercato, l’unico che non si è visto nemmeno in amichevole è Andreas Pereira. Il brasiliano ha avuto la febbre alta ma nulla di grave, l’ex Manchester United non sembrerebbe aver contratto il coronavirus. Secondo Il Messaggero di oggi, la mezzala con spiccate doti offensive potrebbe tornare a disposizione già domani per la sfida in Champions League. Anche se non si è allenato granché in questo periodo febbrile, potrebbe comunque figurare tra i convocati vista l’emergenza generale in rosa.

ROME, ITALY – NOVEMBER 22: SS Lazio head coach Simone Inzaghi looks on during the SS Lazio training session at Formello sport centre on November 22, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

IL POSSIBILE SCHIERAMENTO – Contro il Borussia Dortmund i biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-5-2, con Strakosha in porta e con davanti a sé Patric, Luiz Felipe e Acerbi. Il brasiliano sta cercando di tornare a disposizione. Davanti rientra Immobile dopo la squalifica in Serie A, accanto a lui ballottaggio tra Caicedo e Correa. Il nuovo acquisto Muriqi scalpita per fare il suo ingresso in campo. A centrocampo non mancheranno invece i big: Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Tuttavia manca qualcuno in panchina in grado di cambiare passo, questo potrebbe essere Andreas Pereira.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy