Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio-Torino verso il rinvio: l’Asl pronto a fermare i granata

Notizie Lazio - Torino-Lazio, dove vedere il match

La squadra di Cairo non giocherà senz'altro col Sassuolo, ma a rischio c'è anche il match infrasettimanale nella capitale

redazionecittaceleste

ROMA - Nella giornata di ieri il Torino ha deciso di sospendere la seduta d’allenamento a causa dell’aumento dei casi positivi in squadra. Al momento sarebbero sei i tesserati positivi certi, più uno dubbio a cui si aggiunge un membro dello staff medico. Una contagiosità fin troppo sospetta e repentina per non far scendere in campo la Asl di Torino con effetto immediato: la gara di venerdì sera contro il Sassuolo verrà cancellata e riprogrammata forse al 10 marzo e il viaggio a Roma di martedì prossimo per la trasferta con la Lazio è a forte rischio. Anche se il protocollo della Figc spinge e pretende che le squadre debbano giocare se hanno almeno 13 giocatori a disposizione. Purtroppo però il caso Napoli (vittorioso al tribunale del Coni) con la Juve ha creato un precedente, che ora rischia di compromettere tutto il campionato corrente.

La Asl può avere la meglio e ragione, fermare quindi tutte le gare. Anche perché teme che si tratti di una variante del covid per velocità dei contagi in gruppo e quindi avrebbe disposto già una settimana di isolamento.  Luci spente dunque venerdì sera con il Sassuolo e attesa di capire il destino di Lazio-Torino, di fronte a un solo nuovo caso, non ci sarà il faccia a faccia tra Inzaghi e Nicola. Sono attese il prima possibile anche novità dalla Lega.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso