Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio-Zenit, Muriqi in panchina sogna il goal per la figlia appena nata

Notizie Lazio - Vedat Muriqi

L'attaccante della Lazio Vedat Muriqi, vuole tornare al goal con il club per dedicare la rete a sua moglie alla figlia appena nata

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La pausa delle nazionali è servita anche per far tornare in goal Vedat Muriqi. Da quando è arrivato alla Lazio il Pirata dei Balcani sembrerebbe aver perso la trebisonda sotto porta. Per fortuna, a riportarlo sulla retta via, ci ha pensato il Kosovo. Peccato però che al rientro in campionato, sabato contro il Crotone, l'ex Fenerbahce non abbia giocato nemmeno un minuto. Sarebbe stato bello vedere il suo approccio alla sfida dopo l'iniezioni di fiducia arrivata nelle settimane precedenti. Nonostante ciò, questa sera la Lazio sarà chiamata di nuovo a scendere campo ma questa volta dovrà farlo in Champions League.

 Notizie Lazio: Vedat Muriqi

LE SCELTE - Stando alle probabili formazioni, Simone Inzaghi per affrontare lo Zenit San Pietroburgo dovrebbe scegliere di affidarsi alla coppia, ormai più che consolidata, composta da Correa ed Immobile. Ciò significa solo panchina per il kosovaro. Tuttavia, oltre alla grinta ritrovata, l'attaccante biancoceleste non vede l'ora di sbloccarsi per dedicare la rete a sua moglie Edibe e alla loro figlia appena nata. Stasera può essere il momento buono per il suo ritorno al goal anche con la maglia del club.