Mercato Lazio – Club in bilico tra Kumbulla e Adryelson

La Lazio sta pensando di inserire in rosa un nuovo giovane calciatore. Ad oggi sono due i nomi più gettonati per la difesa biancoceleste

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Igli Tare

Notizie Lazio

ROMA – Da tempo il direttore sportivo Igli Tare sta gettando le basi per ottenere il cartellino di Marash Kumbulla. Il difensore centrale dell’Hellas Verona è un giovane giocatore albanese e avere la stessa nazionalità del DS biancoceleste potrebbe essere un incentivo per lavorare insieme. Ora però la strada che porta al classe 2000 sembra davvero tortuosa. Su di c’è il forte interesse dell’Inter e della Juventus, i due club del nord Italia potrebbe sborsare una cifra consistente per il talento scaligero.

ALTERNATIVA – In caso la trattativa tra la Lazio e Kumbulla non dovesse andare in porto durante la prossima finestra di mercato, i biancocelesti hanno l’alternativa. Si tratta del difensore brasiliano Adryelson che attualmente milita nello Sport Recife. Il calciatore è un classe 1998 ed è molto simile, per caratteristiche, al connazionale Luiz Felipe. Attualmente però il numero di giocatori nella difesa della Lazio è abbondante, qualcuno potrebbe partire.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy