• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – David Silva si svincola, è un colpo possibile? Dalla Spagna arrivano conferme…

Mercato Lazio – David Silva si svincola, è un colpo possibile? Dalla Spagna arrivano conferme…

David Silva ha deciso di lasciare il Manchester City al termine della stagione attuale. La Lazio potrebbe pensare a lui per il mercato

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: David Silva

Mercato Lazio

ROMA – Appena qualche ora fa la redazione di CITTACELESTE.IT aveva ipotizzato su come un profilo come quello di David Silva, in uscita dal Manchester City a parametro zero, avrebbe fatto comodo alla Lazio come “colpo alla Klose“. Oggi alcuni voci avrebbero raccontato di come il direttore sportivo biancoceleste, igli Tare, avrebbe incontrato l’entourage del calciatore spagnolo per parlare di un suo possibile approdo nella Capitale. Di certo alla Lazio il fantasista avrebbe la possibilità di disputare almeno un’altra stagione da protagonista. In più farebbe certamente comodo la sua esperienza in un torneo prestigioso come la Champions League. l’ostacolo più grandi però ad oggi è il suo ingaggio: David Silva in questa stagione ha ricevuto un compenso di circa 10 milioni annui, decisamente fuori portata visti i criteri adottati fin qui dalla società.

Dalla Spagna arrivano conferme

Questo rumor di mercato sta già facendo, letteralmente, sobbalzare i tifosi della Lazio dalle proprie sedie, e sta facendo il giro del mondo. Arrivano le prime conferme, proprio dalla Spagna di David Silva. Secondo quanto riportato da AS la Lazio sarebbe realmente in trattativa con il calciatore, con un negoziato in essere avviatosi nella giornata di ieri. I colleghi iberici, continuano, fanno sapere che sarebbe stato Inzaghi stesso ad avanzare il nome alla società, ed aggiungono che Silva è attualmente in bilico tra la tentazione biancoceleste e la possibilità di un esperienza di vita in terra araba (Shabab Al-Ahli Dubai o Al-Nasr Dubai).

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy